Compagni di merenda

Quando la mamma non c’è facciamo merenda un po’ come ci va.

Come famiglia siamo talmente unita che sembra che siamo caduti in abbondante colla vinilica. Aggiungete un papà diversamente impiegato, una mamma in maternità e amalgamate il tutto. La cosa che più mi stupisce è di come non ci si stufi mai reciprocamente (ma forse qualche domanda bisognerebbe farla a Marta e i pischelli).

La controparte è che il tempo che resta per i rapporti individuali è davvero poco. Buongiorno Marta, sono tuo marito, quello con cui ti scolavi ettolitri di sostanze alcooliche e con cui limonavi duro anche in settimana. Salve signora mi scusi sono quello che ha fatto colazione con lei stamattina, le dispiace se cambio canale per vedere Torta si Riso?

Scherzi a parte io e baby dinosaur ne approfittiamo che la mamma non è qui per farci un pane, burro e marmellata in un orario non proprio da merenda in un posto non proprio da merenda e facciamo i trasgressivi finché il capo non ci rimette a posto.

Le briciole però è stato lui mamma!

 

undefinedundefined

 

Comments

  1. nello odierno

    ma che splendida creatura..belle foto e contest…ottimo filtro e modifica..poco adatta all’ambient tecnologico ma ci sta bene lo stesso…

Comments are closed.