Alessio+Chiara il PRE

Chiara ed Alessio abitano a 500km di distanza. Mi trovano in rete. No, non nel senso tipo le arance al supermercato. Chiara arriva in una maniera che nemmeno lei ricorda sul mio sito. Vede le mie foto e decide di mandarmi una mail. Un paio di scambi ed è chiaro che sono la coppia per me. Se io sono il fotografo per loro non lo so, spero, anche perché alla fine mi hanno scelto.

Fatto sta che loro sanno pressoché qualunque cosa, addirittura cose che io non ricordavo. Io di loro conosco solo i nomi ma i ragazzi sono tanto carini da mandarmi una foto. A me non basta. Voglio conoscerli, sapere chi sono, come sono, cosa gli piace, vedere come sono davanti ad un obiettivo e dietro a un mojito.

E così, aimarta&family&friends, trascino tutti quanti in vacanza nelle Marche, Porto d’Ascoli – San Benedetto del Tronto.

Passiamo così qualche ora insieme e vale tutto il viaggio fatto per conoscerli. Davanti a una fotocamera se la cavano alla grande, potete giudicarlo da voi. Su come se la siano cavata con lo spritz, sono solo fatti nostri;-)

Eccoli:

Comments

Comments are closed.