Claudio+Chiara

Quello di Claudio e Chiara non è stato un matrimonio normale. O meglio non per me. Cioè probabilmente anche per loro è stato speciale come è giusto che lo sia per ciascuno. A questo punto mi sono incasinato io con la comprensione, figuriamoci un ipotetico lettore del presente blog.
Insomma il fatto è che Chiara e la sorella della mia super smarties

Qui il PRE per chi se l’è perso?

Dopo l’ebbrezza (ebbrire è il verbo giusto visto che erano tutti ebbruti di alcooool. Ricordo a tutti che ho fatto l’istituto tecnico percui non vale fare i fighi a correggere l’itagliano) di fare il testimone+il fotografo ufficiale, la doppia veste di fotografo+ invitato+nonchè cognato della sposa mi ha fatto un baffo.

Anzi devo dire che è stata una bella lezione: si capisce meglio quando ti chiedono le foto col nipotino o lo zio perchè ero io a chiederle a sto giro ste foto. Peccato che le chiedevo a me stesso che ero la persona peggiore a cui chiederlo.

Beh fatto sta, tornando a bomba che è stata una bella festa, a famiglie unificate allargate e allargantisi visto lo stato molto interessante della sposa che aspetta un figlio e lui lo sa! Qui va un plauso a Chiara (si beh anche a Claudio ma noi ommini lo sai quanto contiamo Cla…) che ha resistito fino a tarda serata featuring la creatura in grembo e anzi c’è stata a fare le foto a un orario improponibile. Certo c’è una foto che tradisce la lunga giornata. Un mappamondo per chi la trova:

 

Chiesa: Santa Maria del Carmine (PAVIA)

Rinfresco: Gli Orti