Per la seconda volta il primo giorno

La martina il suo primo giorno della sua seconda maternità
La martina il suo primo giorno della sua seconda maternità

Oggi è il primo giorno della seconda maternità della martina.

Ci aspettano mesi di vita casalinga insieme, di pannolini, di pappepoppate. Di veglie notturne. Lei. Perchè quando dormo io dormo. Lei invece sente il battere d’ali di una mosca tipo la carta che doveva percorrere Kung fu nella sigla iniziale col pentolone bollente tra gli avambracci.

Soprattutto le aspettano mesi in cui dovrà prestarsi a tutti i miei fotoesperimenti.

Se non altro poi il caffè lo prendo con lei: non si offenda il gech che oltre a non essere il massimo della collaborazione come soggetto, non ne ha mai bevuto uno.

E manco una siga si fumava, mondo cane.

Si comincia.

Comments

  1. achillebottega

    Auguri. Amico, ci sei dentro fino al collo ma la morsa ti piacerà anche quando si farà più stretta. Ho anch’io 2 bimbi fantastici che riempiono le mie giornate (insieme al cane ed alla moglie inprenditrice ed al fotoclub) in maniera completa. L’unico spazio che mi rimane sono queste ore notturne per leggere, scivere e seguire i blog, e rilassarmi su lightroom. In bocca al lupo per questa fantastica avventura e buon Natale con qusto dono speciale.

    1. Post
      Author
      max

      Achille!
      Grazie degli auguri innanzitutto 😀
      Un sacco di analogie: due bimbi, il cane… entrambi creature notturne (anche se sto cercando di mettere da parte un po’ di sonno ultimamente)
      Fortunatamente per te, vivi in un posto fantastico, io mi devo accontentare (ma le voglio comunque bene) della noiosa bassa padana.
      Grazie per gli auguri che ricambio di cuore.
      E mannaggiattè, ora ho un altro blog da seguire 😀

Comments are closed.