CiCCiO.iT » Cambiare lavoro, vita, Lasciare l'azienda, fare il fotografo.

Glamour makeup therapy – sei meglio di quello che credi

Cominciamo con un video che probabilmente avete già visto tutti. Se non l’avete fatto, fatelo:

Probabilmente avete già la sensazione di misurarvi tutti i giorni con modelli inesistenti: taglie farlocche, commesse troje che vi dicono non trattiamo taglie forti, gente che passa la propria vita in palestra o che si priva di ogni forma di cibo che non siano bacche e/o licheni.
Però è difficile credere che non ci sia sotto una base, una forma di bellezza superiore senza la quale siamo assolutamente impresentabili per quanto tempo spendiamo tra corsette al parco ed estetista. Io e Stella abbiamo deciso di farvi cambiare idea: quando è sulla vostra pelle che misurate quanto realmente magnifici siete, le cose cambiano. Glamour makeup therapy lo chiamiamo. In inglese che fa sempre fiko.

Si tratta di un workshop in cui le partecipanti si truccano da se, sotto la supervizione e con i consigli di Stella. Al termine della sessione di trucco facciamo qualche foto con tutti i crismi, in maniera che possiate aprire gli occhi. Qualche immagine parla più di mille parole:

Insomma, lo vedete da voi cosa possono fare un po’ di makeup e la luce giusta. E una volta che ci si rende conto di questo, beh… io ormai non vedo più nessuna differenza tra le foto di sinistra e quelle di destra.

Ecco dunque quello che è accaduto durante il workshop:

Magnifiche!

Ti è piaciuto? Hai un’amica a cui potrebbe interessare? Qualcuno che non si piace? Sharealo a manella!

Vuoi partecipare al prossimo workshop? Scrivici!