CiCCiO.iT » Cambiare lavoro, vita, Lasciare l'azienda, fare il fotografo.

1000Persone – Lucia

Prima che inizi il corso di fotografia di ritratto di FuoriFuocoStudio, io, Sonia, Matteo e Lucia ci troviamo per qualche scatto e per tirare dentro anche Lucia in 1000Persone.it. Siccome ceggente che lavorano e arrivano che è buio d’oltretomba, vediamo di arrangiarci come possiamo e facciamo quindi sfoggio di ombrellini e trigger per i flash. Lucia è avvezza all’obiettivo di Matteo e non si fa di certo intimorire:Qualche perplessità tuttavia forse ce l’ha…
Visto che però è partecipe e atletica ne approfittiamo!
L’ombra sul muro ci piace ma la vogliamo più definita. Via l’ombrellino, solo flash con la parabola su 24mm. Meglio:A questo punto decidiamo di complicarci un po’ la vita come se già di per stessa medesima non lo fosse. Flash on camera per sperimentare un po’. Zummiamo su 24mm il 24-70 e su 105 la parabola del flah per un bello spottone. 

Poi proviamo a far rimbalzare il flash sul muro di mattoni alla nostra destra, avendo l’accortezza di coprire con una mano la parte di flash visibile da Lucia per evitare luce diretta.

Inevitabilemente si il flash prende la tinta del muro. Poco male, Matteo fa sfoggio di una bella camicia chiara. Gli chiedo di aprire il giubbotto e chiudere gli occhi e vualà!

Come ultimo esperimento decidiamo di ordinare una insalata alla steak house dove ci aspettano la martis e i miei pischelli.
Incredibilmente me la portano.
I ragazzi hanno invece poi modo di sonnecchiare smaltendo un southern mix o un chicken fajitas.
Durante il corso.
  • Matteo Z - March 25, 2012 - 9:24 pm

    Noi non abbiamo avuto nessun problema nella digestione… piuttosto te con l’insalatina?!? Ti abbiamo visto boccheggiare!

    PS: se vuoi il mio giubbotto/diffusore ti posso fare un buon prezzo XDReplyCancel