Si riparte! La nuova edizione del corso di fotografia di ritratto anzi due.

Visto il successo mondiale delle scorse edizioni e a granderrima richiesta, riparte il corso di fotografia di ritratto.
Anzi, per dare la possibilità al maggior numero di persone di partecipare nella maniera a loro più comoda, abbiamo pensato a un paio di formule.

La prima classica prevede un corso di  14 ore in aula e due uscite fotografiche.
Il corso si  tiene presso lo studio fotografico CameraOff della collega ed amica Alessandra, a Pavia in via dei Mille ogni martedì a partire 19 giugno fino al  24 luglio, due ore per lezione.

La seconda formula prevede invece invece delle sessioni più intensive, di tre ore ciascuna. La cornice è quella della splendida Cascina Agnella in quel di Motta Visconti: una splendida location che offre molti spunti per fotografare. Il corso è organizzato da Chiave di Volta ed ha luogo ogni giovedì a partire dal 14 giugno. Vista la durata delle lezioni è previsto un coffè break mica pizza e fiki, se venite direttamente dall’ufficio senza essere mangiati.

Entrambi i corsi prevedono la formula del laboratorio. Macchina alla mano, qualunque cosa viene illustrata, viene provata immediatamente da tutti. Io sono per lo leggi vabbè, lo vedi, lo provi, te lo ricordi.

Al termine di entrambi è prevista un’uscita in cui mettere in pratica tutto quanto appreso. Ci mettere nelle condizioni peggiori di luce per capire come ottenere il massimo sempre.

Siete indecisi? Venite alla prima lezione aggratis! (e quando mai e chi in sto periodo): Se vi gasa vi iscrivete. Okkio, i corsi prevedono un minimo di 10 partecipanti ed un massimo di 15. Se si iscrivono in 15 prima che cominci il corso, vieni pure alla lezione gratis ma non ti puoi iscrivere. Si capisce?

Se poi la sera siete dei divanofili, vi scadono i popcorn e avete freddo anche d’estate, di scusa non ne avete perchè parte anche il Workshop di fotografia di ritratto.

In un singolo weekend, tutto quello che vi dico nel corso, con l’ausilio di modelli e soprattutto scattando a manetta! Come si dice, stei tiund!

In realtà le novità sono parecchie, per ora vi lascio con questo che è ancora in fase betabetabeta:

http://corsi.ciccio.it

Va che bello!!!

Bene, sei appassionato di fotografia, iscriviti! Non lo sei? Potresti fare un grosso regalo a un tuo amico, iscrivilo! O digli di iscriversi! La tua tipa ha una reflex vero? Vuoi guadagnare punti secso? Sai già cosa devi fare.
Niente di tutto questo? Beh, qua sotto c’è tutta una serie di tastini per condividere sul tuo social preferito, via mail, via fax. No, fax no.

  • Gianluca Peri - May 28, 2012 - 3:13 pm

    Ueh Cipaz! Ho 2-3 persone (compreso il qui presente!) interessate al workshop nel weekend…quando definirai i dettagli fammi sapere!! Addavedai!! GPReplyCancel

  • massimiliano - June 1, 2012 - 9:53 pm

    attendo notizie!!!ReplyCancel

Non do via la tua mail neanche sotto costrizione. I campi indicati purtroppo per te sono indispensabili. *

*

*